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Spedizioni

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Gli ordini sono spediti da ASSELTA GLAMOUR DONNA SRL, Via Imbriani, 58/60 - Barletta, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo, tranne per i periodi di intense vendite, es. saldi, periodi natalizi, dove gli stessi potrebbero partire anche il Martedì mattina.

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Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi ASSELTABOUTIQUEDONNA.IT si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un’e-mail all’indirizzo info [@] asseltaboutiquedonna.it. Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine e il numero d’ordine. Inoltre al fine di seguire il pacco, subito dopo la spedizione, sarà inviata una mail con il numero di presa da controllare sul sito dello spedizioniere. Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto al numero di assistenza del corriere e di contattare ASSELTABOUTIQUEDONNA.IT all'indirizzo info [@] asseltaboutiquedonna.it.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

Italia - 3/5 giorni lavorativi
Estero - 8/10 giorni lavorativi

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Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da ASSELTABOUTIQUEDONNA.IT.

In caso di mancata consegna della spedizione, il giorno successivo il corriere invia in automatico al mittente - ASSELTABOUTIQUEDONNA.IT - il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo. ASSELTABOUTIQUEDONNA.IT si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi 3 giorni lavorativi, in assenza di disposizioni da parte del cliente finale. E’ previsto un periodo massimo di giacenza di 15 giorni presso la Filiale del corriere più vicina, le spese di giacenza sono a carico del Cliente.

Inoltre sarà possibile ritirare i prodotti acquistati online direttamente presso la nostra Boutique, “Asselta Glamour Donna”, Via Imbriani, 58/60 - Barletta, entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto. Ricordiamo ai clienti che usufruiscono di questo servizio che sarà possibile provare, i prodotti acquistati online, all’interno della Boutique e cambiarli con altri prodotti. Inoltre i prodotti ritirati possono essere sostituiti entro 10 giorni lavorativi dalla data stessa di ritiro, attraverso la normale procedura di Reso, di cui al punto “Diritto di reso e rimborso”.